vai alla home page di ZONAcontemporanea.it
  il libro   l'autore   eventi/recensioni
ANIME PERDUTE di Alessio Dell'Esto

ANIME PERDUTE
poesie di Alessio Dell'Esto
ZONA 2010
pp. 84 - EURO 10
ISBN 978 88 6438 167 1


assaggia il libro, sfoglia il trailer

Lascerò che queste fibbie lascino il segno,mi assicurerò che non vada via e che il tempo non lo cancelli; così quando ci incontreremo mi ricorderò di non avere pietà.
I will let these buckles to leave a markI will make sure it won't heal, I will make sure the time won't wear it offthis way when we'll meet I will be reminded to have no pity.


Questo libro è la raccolta poetica di stati d'animo, pensieri sogni e riflessioni di una persona del nostro secolo. Si muove in un velo di nebbioso malessere, e si affaccia anche su un decadentismo storico come quello che nacque e fiorì in Francia nell'ultimo ventennio del diciannovesimo secolo.L'opera nasce pertanto da una particolare condizione di spirito dell'autore, con uno stato d'animo caratterizzato dal senso del vuoto e del nulla e da una rabbia verso lo scorrere della vita e l'inseguimento degli obiettivi che portano alla realizzazione umana.è un viaggio decadente nella mente di un ragazzo del nostro periodo storico.

assaggia il libro, sfoglia il trailer
cerca la libreria più vicina a casa tua
acquista il libro online su IBS
per ricevere il libro a casa tua
contatta l'ufficio stampa
Alessio Dell'Esto
Alessio Dell'Esto
(Grosseto, 1984)

Nato a Grosseto nel 1984, incontra da giovane la passione per la musica e dal 1997 suona e studia basso elettrico. Si è diplomato in Grafica Pubblicitaria ed ha conseguito con il basso elettrico vari attestati e diploma in musica moderna. Insegna basso e suona nel gruppo “HellFire Society”, band di fama internazionale con cui ha calcato e sta continuando a calcare i palchi di tutta Europa. Sviluppa negli anni un particolare senso della lettura, tanto che con naturalezza sente il bisogno di scrivere su carta, pensieri, sogni e stati d'animo che lo attraversano. Anime Perdute è la sua prima pubblicazione. http://www.myspace.com/hellfiresociety.

 

zona / contemporanea catalogo generale acquisti librerie distribuzione contatti
pubblica con noi fa il tuo libro servizi autori per i lettori magaZona newsletter

Editrice ZONA di Piero Cademartori - P. IVA 00021220991 - C.F. CDM PRI 58A22 C621B
via dei Boschi, 244/4 - località Pieve al Toppo - 52040 Civitella in Val di Chiana (Arezzo)     
tel/fax 0575.411049 - mobile 338.7676020 - www.editricezona.it - info@editricezona.it